Passate a SonicWall: 8 motivi per permutare i vecchi firewall
Scegliere un fornitore di cibersicurezza di fiducia non è facile. Sono tanti i fattori da considerare, prioritizzare e ponderare.
- È necessario bloccare i ciberattacchi, ma bisogna avere l’interlocutore
- È necessario un firewall, ma bisogna contare su qualcosa di più di un semplice fornitore di hardware.
- È necessaria una sandbox, ma bisogna essere certi che funzioni senza ripercussioni sul rendimento e sulle attività aziendali.
- È necessario gestire il proprio ecosistema, ma bisogna farlo da un unico osservatorio accessibile da qualsiasi parte.
- È necessaria una piattaforma end-to-end, ma bisogna sapere che è qualcosa di più di un un’operazione di marketing non convenzionale.
- È necessaria una soluzione a livello aziendale, ma bisogna trovare qualcosa che sia fattibile tenendo conto delle odierne limitazioni di budget.
Se siete pronti per il cambiamento, vi chiedo di prendere in considerazione SonicWall, una vecchia conoscenza della cibersicurezza con circa trent’anni di esperienza nel bloccaggio dei ciberattacchi e nella difesa delle organizzazioni nella corsa ai ciberarmamenti.
Conoscete le numerose ragioni effettive per le quali i clienti diCisco, Juniper, Sophos e WatchGuard stanno passando definitivamente a SonicWall. E senza ripensamenti.
SonicWall contribuisce a proteggervi dovunque e in modo automatico.
Cibersicurezza multilivello per l’intera organizzazione.
SonicWall offre una protezione completa, da quella perimetrale a quella dell’endpoint. La nostra Capture Cloud Platform integrata attiva automaticamente il rilevamento e la prevenzione delle violazioni in tempo reale per la posta elettronica, le reti wireless, le reti cablate, il cloud e le reti mobili.
Firewall di fascia alta con un costo totale della proprietà che consente di risparmiare sul budget.
NSS Labs ha attribuito a SonicWall il rating “Recommended”, collocandolo nel quadrante superiore destro della 2018 Security Value Map™ per i firewall di prossima generazione. L’efficacia della sicurezza e il valore complessivo hanno consentito a SonicWall di aggiudicarsi la qualifica per la quinta volta.
Mitigazione malware multi-engine.
Grazie alle funzionalità anti-evasione e di “blocco fino a verdetto”, la sandbox multi-engine per cloud Capture Advanced Threat Protection (ATP) garantisce la mitigazione anche del malware e dei ciberattacchi più sofisticati. Soluzione isolate di tipo single-engine non garantiscono la stessa efficienza e la stessa entità di prevenzione degli attacchi.
Sicurezza contro attacchi “mai visti prima d’ora” e minacce ai processori.
Del servizio sandbox di Capture ATP, fa parte SonicWall Real-Time Deep Memory Inspection (RTDMITM.) che identifica e mitiga gli attacchi basati sulla memoria, tra cui gli exploit Meltdown, Spectre, Foreshadow, PortSmash e Spoiler, file PDF e file Microsoft Office dannosi.
Gestione e analisi in modalità SPOG (“da un unico pannello di controllo”)
SonicWall Capture Security Center offre quanto di meglio in fatto di visibilità, agilità e capacità di gestire centralmente l’intero sistema di sicurezza SonicWall con maggiore chiarezza, precisione e rapidità, il tutto da un’unica consolle.
Ispezione approfondita SSL e TLS.
SonicWall DPI-SSL scansiona il traffico SSL/TLS per decriptare, ispezionare, rilevare e mitigare correttamente i ciberattacchi nascosti. Molti prodotti della concorrenza non sono in grado di ispezionare il traffico crittografato o costringono a bloccare tutto il traffico per prevenire gli attacchi tramite HTTP.
Vera protezione contro i ransomware.
SonicWall rileva e previene gli attacchi ransomware, come Cerber, BadRabbit, Nemucod, WannaCry, Petya e NotPetya, prima che facciano breccia nella rete crittografando i dati.
Protezione degli endpoint con ripristino automatico.
SonicWall Capture Client, che utilizza la tecnologia SentinelOne, è una moderna protezione degli endpoint di prossima generazione per gli odierni ambienti ibridi. SentinelOne è considerata la migliore tecnologia di protezione degli endpoint nella NSS Labs Advanced Endpoint Protection (AEP) Security Value Map e ha ricevuto l’ambìto rating “Recommended”.